Fioriscono campioni al Club Tay Son Hoa di Carmagnola

82

Gli atleti di Viet-Vo-Dao del Club Tay Son Hoa di Carmagnola raccolgono medaglie e soddisfazioni nella gara interstile di arti marziali tradizionali vietnamite.

club tay son hoa carmagnola viet vo dao
Ottimi risultati per il Tay Son Hoa di Carmagnola

Giornata ricca di emozioni e soddisfazioni per gli atleti del Club Tay Son Hoa di Carmagnola alla gara interstile FAMTV, svoltasi a Novara con la presenza di circa 300 partecipanti di 130 categorie e 19 scuole di arti marziali tradizionali vietnamite.

club tay son hoa carmagnola viet vo dao
Un altro scatto della scuola di Viet Vo Dao carmagnolese

Nove carmagnolesi, adulti e bambini, hanno portato gara forme a mani nude e con armi tradizionali (armi lunghe, snodate e da taglio), conquistando ottimi risultati: due ori, sei argenti e tre bronzi.

Nuovo I Dang per il Viet Vo Dao Club di Carmagnola

Il Club Tay Son Hoa di Carmagnola annovera una nuova cintura nera I Dang di Viet Vo Dao, l'antica arte marziale vietnamita. Una nuova cintura nera I Dang di Viet Vo Dao arricchisce il Club Tay Son Hoa di Carmagnola:… Leggi tutto Nuovo I Dang per il Viet Vo Dao Club di Carmagnola

«Siamo molto soddisfatti per l’impegno e la dedizione che gli allievi hanno messo durante gli allenamenti e li esortiamo a continuare così», commentano i maestri Loredana Verrilli e Luca della Grazia.

L'Olimpia Karate Carmagnola si conferma ad alti livelli

Proseguono le attività (e i successi) per la palestra Olimpia Karate & Arti Marziali di Carmagnola. L’Asd Olimpia Karate & Arti Marziali di Carmagnola, per il secondo anno consecutivo, ha organizzato nella propria palestra di via Sommariva 31/2 un seminario… Leggi tutto L'Olimpia Karate Carmagnola si conferma ad alti livelli

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti