Il calendario delle proiezioni all’aperto di luglio a Villastellone prevede i film Bangla (sabato 11), Tutti in piedi (sabato 18) e Wall-e (sabato 25).
Proseguono gli appuntamenti estivi al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, in via San Giovanni Bosco 2/B, con la proiezione di film all’aperto.
Sabato 11 luglio 2020 andrà in scena “Bangla”, film del 2019 scritto, interpretato e diretto da Phaim Bhuiyan.
Phaim è un giovane ragazzo bengalese di 22 anni, nato in Italia. Vive nel quartiere romano di Torpignattara e passa le sue giornate tra la famiglia, il lavoro da steward in un museo, le visite al suo amico pusher Matteo e la musica, suonando con la sua band in giro per locali. Durante una di queste serate, Phaim conosce Asia, giovane ragazza romana della quale si innamora e la sua vita arriva a un bivio: partire per Londra con la famiglia oppure restare a Roma, per rimanere con i suoi amici di sempre e con la ragazza che ama?
I successivi appuntamenti, sabato 18 e sabato 25 luglio, vedranno invece le proiezioni delle pellicole “Tutti in piedi” e “Wall-e“.
L’inizio delle proiezioni è previsto intorno alle 21:45, al calare del buio.
Tutti gli appuntamenti si svolgono nel rispetto delle norme anti-contagio, con obbligo di mascherina e di mantenere il distanziamento interpersonale.
Tariffa intera 5 euro, ridotto 4 euro. Informazioni allo 011-9696034 o sul sito ufficiale della sala.