Il Comune di Carmagnola avvisa che è in circolazione una comunicazione ingannevole rivolta agli espositori della Fiera del Peperone e ad altri esercenti: potrebbe essere una truffa.
![truffa fiera del peperone](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/04/truffa-online-fiera-del-peperone-carmagnola-1024x689.jpg)
Nuovo tentativo di truffa online sfruttando il nome della Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola? Lo denuncia il Comune, portando alla luce alcune comunicazioni che stanno circolando in rete, analogamente a quanto avvenuto già lo scorso anno.
“Si apprende che una società dal nome Exhibitors Network, con sede in Messico, sta inviando offerte per contratti pubblicitari a pagamento su cataloghi e portali di loro proprietà a molte aziende espositrici della nostra Fiera“, fanno sapere da Palazzo.
La comunicazione viene inviata a nome della manifestazione “PEPERO Carmagnola, organizzato da Città di Carmagnola” e contiene la richiesta di verifica e conferma dei dati dell’esercizio destinatario, per necessità di aggiornamento dei dati sul loro sito.
“Il Comune di Carmagnola e la ditta Totem, concessionaria della Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola, avvertono gli espositori e altri esercenti che sono totalmente estranei a qualsiasi attività svolta da questa o da altre aziende, invitando pertanto a prestare particolare attenzione alla ricezione di tali comunicazioni ingannevoli“, concludono.
A tal proposito gli organizzatori sottolineano che l’unico portale ufficiale della Fiera è www.fieradelpeperone.it, gestito direttamente dalla società Totem. Qualora ci siano dubbi su eventuali comunicazioni, contattare l’Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune di Carmagnola al numero di telefono 011-9724222.