Il Carmagnolese.it

Fiera del Peperone 2020: gli appuntamenti infrasettimanali

Appuntamenti ‘in presenza’ e online, anche durante la settimana, per la Fiera del Peperone di Carmagnola, in edizione speciale a causa del Coronavirus.

Re Peperone e la Bela Povronera con Tinto nello studio televisivo allestito nella chiesa di San Filippo in occasione della Fiera del Peperone 2020.

Non si ferma a Carmagnola l’edizione “speciale” della Fiera del Peperone 2020, andata in scena nonostante le forti limitazioni previste dalla normativa anti-contagio da Coronavirus: anche nei giorni infrasettimanali, da lunedì 31 agosto a giovedì 3 settembre sono infatti in programma numerosi appuntamenti, dal vivo e online.

Questi gli eventi previsti ‘in presenza’ nel corso della settimana, in aggiunta al ricco palinsesto della Fiera Digitale trasmessa online sulla pagina Facebook ufficiale della kermesse e rilanciata sul maxi-schermo installato in piazza Sant’Agostino.

Il taglio del nastro dell’edizione 2020 della Fiera nazionale del Peperone di Carmagnola

LUNEDÌ 31 AGOSTO
20:30 – Cortile del Castello
Presentazione del progetto Piazza Ragazzabile 2020 e del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi.

21:30 – Cortile del Castello
“Persona – L’illusione di essere umani” con Nicolò Fontana, campione italiano di Magia a Masters of Magic 2018.

MARTEDÌ 1 SETTEMBRE
21:30 – Cortile del Castello
Orchestra I Roeri. Serata di Liscio da ascolto, a cura della Pro Loco Carmagnola.

MERCOLEDÌ 2 SETTEMBRE
21:30 – Cortile del Castello
Soul Inn … musica fatta con l’anima! Brani di Aretha Franklin, Otis Reddings, Blues Brothers e tanti altri. A cura della Pro Loco Carmagnola.

GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE
20:30 – Cortile del Castello
Stand up di pessimo gusto. Spettacolo teatrale a cura della Compagnia del Buon Teatraccio in collaborazione con la Consulta Giovanile Carmagnolese.

21:30 – Cortile del Castello
Saxmania Rock!”, cinquant’anni di musica con i brani di Jimi Hendrix, Iron Maiden, Guns n’Roses, U2, Bon Jovi, Led Zeppelin, Pink Floyd e tanti altri.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, nel rispetto delle regole anti-contagio (obbligo di mascherina, divieto di assembramenti, ecc.).

Con la “Fiera Digitale” Carmagnola e il peperone vanno online