“Premia lo Sport”, la festa degli sportivi racconigesi, è in programma lunedì 16 dicembre 2019 al Palazzetto dello Sport di Racconigi.
Racconigi festeggia lo sport insieme agli atleti cittadini distintisi nelle varie discipline sportive nel corso dell’anno 2019.
Lunedì 16 dicembre, al Palazzetto dello Sport in via Principessa Mafalda di Savoia, alle ore 20.30, si terrà la seconda edizione di “Premia lo Sport”, la festa dello sport racconigese.
“Un evento per festeggiare lo sport come benessere e stile di vita, uno strumento attraverso il quale vivere il proprio agonismo, perché diventi una forma di competizione sana e costruttiva –commentano dal Comune di Racconigi– Lo sport regala emozioni e, attraverso il movimento, si può condividere un obiettivo comune e porsene degli altri, sempre più elevati, per raggiungerli e festeggiarli insieme ai compagni di squadra“.
Durante la festa, saranno consegnati gli attestati agli atleti che si sono contraddistinti per la tenacia, per la determinazione, per la collaborazione e disponibilità e per i risultati raggiunti.