“Festa ed Moncuc” per quattro giorni a Borgo San Giovanni

1342

Tornano questo fine settimana (dal 22 al 25 giugno) i festeggiamenti patronali di Borgo San Giovanni, meglio conosciuti come “La Festa ed Moncuc”.

Quest’anno gli organizzatori hanno voluto sfidare se stessi, proponendo ben quattro serate (anziché le tradizionali tre) da trascorrere in allegria e in musica. «Oltre alle irresistibili grigliate di carne e pesce, l’ottima birra e il vino, quest’anno offriamo la possibilità di degustare anche prelibati primi», aggiungono dal Comitato festeggiamenti di San Giovanni.

Venerdì 22 giugno la serata sarà rallegrata da The Legendary Kid Combo, gruppo musicale italiano che esegue musica folk punk, country, psychobilly, rockabilly e balkan.
Sabato 23 ritorneranno i Nerovinile (disco/party music). Domenica sarà la volta del gruppo carmagnolese Kachupa, specializzato in folk, ska e musiche balcaniche.
Infine, lunedì 25 giugno, cena solo su prenotazione a chiudere il ciclo di serate.ù

Durante i festeggiamenti di San Giovanni verranno anche organizzati intrattenimenti per bambini di tutte le età.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Luca (346-2494070) o Matteo (335-6362813).

Moncuc borgo San Giovanni festa patronale

 

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti