Tanti appuntamenti nel weekend per la Festa di borgo San Michele, a Carmagnola: oltre a musica e cibi, la novità del 2023 è la ruota panoramica.
Tutto il weekend si svolge ancora nel segno della Festa di borgo San Michele di Carmagnola, che per l’edizione 2023 prevede un ricco programma di musica, appuntamenti gastronomici e -novità dell’anno- la ruota panoramica con aperitivo e degustazione.
Oggi, sabato 23 settembre, il programma si apre alle ore 14 con la seconda edizione del raduno di auto d’epoca; dalle 17 è possibile accedere alla ruota (su prenotazione, qui). Alle 19 prende il via anche la serata gastronomica, con specialità pizza e carne alla griglia nel padiglione coperto (menù completo qui).
In serata, alle 21, concerto dell’ABCD Band, gruppo di altissimo livello che unisce la musica a uno spettacolo adrenalinico, con un visual d’impatto, ballerini professionisti e giochi di fuoco sul palco. Dalle 23 la festa prosegue con la “Silent Disco” con la Dj milanese ViVi Dee e il collettivo di musica elettronica Like Andante.
Gran finale domenica 24 settembre, con la celebrazione religiosa solenne al mattino, per celebrare la solennità di San Michele Arcangelo. Nel pomeriggio, dalle 15, spazio al divertimento per i bambini: Ludobus e Circobus portano in piazza giochi di legno e laboratori di arti circensi.
Dalla stessa ora è prevista l’apertura della ruota. Alle 19 cena di chiusura con la classica “cinghialata” (menù a base di polenta e cinghiale, più antipasti e dolce).
Serata in musica con i The Kollege, duo-rivelazione composto dai giovanissimi Alessandro e Lorenzo Borra, 15 e 17 anni, che hanno già calcato palchi importanti dopo un’esperienza da artisti di strada. L’ultimo Dj Set della Festa di San Michele 2023 è a cura di Pauta Dj: musica fino all’ultimo minuto, come da tradizione.
Per prenotare la ristorazione, rivolgersi ai seguenti numeri: Alice 340-9282495; Nadia 333-4769060; Alberto 339-7790268. Per la ruota panoramica, contattare Michela al 324-9844209.
Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito ufficiale; è anche possibile scrivere via email all’indirizzo di posta elettronica festasanmic@gmail.com.