Sabato 16 e domenica 17 la scuola dell’infanzia e il Centro d’incontro dei Cavalleri e dei Fumeri organizzano una Festa di Primavera, con specialità fritto misto. Iscrizione obbligatoria (martedì e giovedì sera).
![Festa di Primavera](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2019/03/Festa-di-Primavera.jpg)
La scuola dell’infanzia Stella Mattutina, in collaborazione con il Centro d’incontro “La gent di Cavalè e Fumè” organizza la seconda edizione della Festa di Primavera dei Cavalleri e dei Fumeri.
Il programma prevede due appuntamenti dedicati al fritto misto alla piemontese, nei giorni di sabato 16 marzo (cena dalle ore 20,30) e domenica 17 marzo (pranzo dalle ore 12,30).
La Festa di Primavera si svolgerà nei locali del Centro d’incontro, in via Cavalleri 3; accesso esclusivamente su prenotazione e fino a esaurimento dei posti disponibili.
Il menù prevede un gran fritto misto tradizionale, con portate dolci e salate; dessert, caffè e acqua. Il vino sarà acquistabile secondo le preferenze.
Il costo è di 23 euro per gli adulti, 12 per i bambini fino a 10 anni, gratis sotto i 6 anni. Per i più piccoli sarà anche allestita un’area giochi e disegno.
Iscrizioni, con pagamento anticipato, rivolgendosi direttamente al Centro d’incontro, il martedì e giovedì sera dalle 21 alle 23.
Per informazioni telefonare a Massimo (348-5730909) o a Bruno (338-9177818).