Il Carmagnolese.it

“Festa delle Biblioteche 2024”: a Villastellone due iniziative

In occasione della “Festa delle Biblioteche 2024”, la biblioteca civica Giacolin Avataneo di Villastellone propone due iniziative.

L’ingresso della biblioteca civica “Giacolin Avataneo” (foto: Facebook)

Anche la biblioteca civica del Comune di Villastellone partecipa alla “Festa delle Biblioteche 2024“, con due iniziative; gli appuntamenti saranno venerdì 26 e sabato 28 settembre, alle ore 10:30.

Venerdì 26 settembre, il Teatro dei Pari di Villastellone ha organizzato lo spettacolo di burattiniI Musicanti di Brema“, un racconto animato dedicato agli alunni delle scuole materne ed elementari, a cura degli operatori e degli ospiti del Centro Diurno per disabili di Carmagnola.

Nuova ambulanza per la Croce Verde di Villastellone dalla Fondazione CRT

Sabato mattina, alle ore 10:30, ci sarà la lettura animataMishka lo spensierato“, sempre organizzata dal Teatro dei Pari; si tratta di un’attività interattiva aperta a tutti i cittadini e ai bambini della comunità, a cura della “Cooperativa Solidarietà Sei” di Carmagnola.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la biblioteca Giacolin Avataneo di Villastellone al numero 011-9619099, oppure via email all’indirizzo bibliotecavillastellone@gmail.com.

Davide Nicco è stato eletto Presidente del Consiglio della Regione Piemonte