I clienti della farmacia Don Bosco di Salsasio sostengono l’Auser Carmagnola

31

La farmacia Don Bosco di Salsasio ha fatto una donazione all’Auser di Carmagnola grazie alle offerte dei propri clienti. Ora una nuova raccolta a favore dell’AMA.

farmacia don bosco carmagnola salsasio auser
I titolari della farmacia Don Bosco, Elena e Sergio Sandrone, mentre donano le offerte raccolte all’Auser Carmagnola-Osasio OdV

Si è conclusa la raccolta fondi della farmacia “Don Bosco” di borgo Salsasio a favore dell’Associazione Auser Carmagnola-Osasio OdV.

Come ormai di tradizione, anche nei mesi passati i farmacisti di via Chieri hanno messo all’interno del negozio delle cassette in cui i clienti hanno avuto la possibilità di inserire offerte da destinare in beneficenza a favore di realtà locali.

Beneficiaria di questa raccolta è stata l’Auser, sodalizio molto attivo in Carmagnola e dintorni che si occupa del trasporto di anziani e malati; la cifra donata dalla farmacia Don Bosco è stata di 292,56 euro.

Auser Carmagnola-Osasio, positivi i numeri del 2024

Circa 160 mila chilometri percorsi in un anno per effettuare 4366 servizi: anche nel 2024 l'Auser Volontariato di Carmagnola e Osasio è stata una presenza fondamentale sul territorio, a servizio innanzitutto dei più fragili. Una delle… Leggi tutto Auser Carmagnola-Osasio, positivi i numeri del 2024

Il riconfermato presidente Auser Carmagnola-Osasio, Giovanni Lanzarone, ha ringraziato lo staff e i clienti della farmacia, comunicando che la donazione servirà a sostenere i numerosi progetti portati avanti dalla sua Associazione.

Elena e Sergio Sandrone, titolari della farmacia Don Bosco, ringraziano tutti i clienti che hanno partecipato, sottolineando che il progetto di sostegno alle associazioni locali va avanti: «la nuova raccolta fondi, già avviata, andrà ora a sostenere l’Associazione AMA che aiuta le persone malate di Alzheimer».

Parte la missione pro-Ucraina de "Il Carmagnolese" e Auser Carmagnola

Parte oggi la missione organizzata da "Il Carmagnolese" , eHabitat e Auser Carmagnola, con il supporto di tanti sostenitori locali, per portare aiuti umanitari al confine tra Polonia e Ucraina. L'Auser Carmagnola ha messo a disposizione… Leggi tutto Parte la missione pro-Ucraina de "Il Carmagnolese" e Auser Carmagnola