La farmacia Don Bosco di Salsasio ha fatto una donazione all’Auser di Carmagnola grazie alle offerte dei propri clienti. Ora una nuova raccolta a favore dell’AMA.
Si è conclusa la raccolta fondi della farmacia “Don Bosco” di borgo Salsasio a favore dell’Associazione Auser Carmagnola-Osasio OdV.
Come ormai di tradizione, anche nei mesi passati i farmacisti di via Chieri hanno messo all’interno del negozio delle cassette in cui i clienti hanno avuto la possibilità di inserire offerte da destinare in beneficenza a favore di realtà locali.
Beneficiaria di questa raccolta è stata l’Auser, sodalizio molto attivo in Carmagnola e dintorni che si occupa del trasporto di anziani e malati; la cifra donata dalla farmacia Don Bosco è stata di 292,56 euro.
Il riconfermato presidente Auser Carmagnola-Osasio, Giovanni Lanzarone, ha ringraziato lo staff e i clienti della farmacia, comunicando che la donazione servirà a sostenere i numerosi progetti portati avanti dalla sua Associazione.
Elena e Sergio Sandrone, titolari della farmacia Don Bosco, ringraziano tutti i clienti che hanno partecipato, sottolineando che il progetto di sostegno alle associazioni locali va avanti: «la nuova raccolta fondi, già avviata, andrà ora a sostenere l’Associazione AMA che aiuta le persone malate di Alzheimer».