Vittoria dell’Hellas Verona per 2-1 sul campo dell’Elledì nella prima giornata della Serie A2 di calcio a cinque, stagione 2021-2022.
Nonostante una buona prova di gruppo, l’Elledì cade in casa con l’Hellas Verona nella gara di apertura della stagione 2021-2022 della Serie A2 di futsal, che vede il team carma-fossanese tra le neo promosse, al pari dei veneti.
Le due squadre -entrambe rafforzatesi durante il calciomercato estivo- si sono affrontate a viso aperto e senza alcun timore reverenziale.
Dopo tanti tentativi, a sbloccare la gara sono gli scaligeri, con lo sloveno Zan Koren che decide la prima frazione di gioco a favore degli ospiti.
Nella seconda parte di gara è ancora il Verona a trovare la via del gol, con un gran tiro dalla distanza di Dall’Onder, che vale il raddoppio.
L’Elledì riapre però i giochi con Costamanha, che supera un ottimo Fior, autore di grandi parate durante l’intero match.
Il team di mister Giuliano, quindi, prova in tutti i modi a ottenere punti, ma non è fortunato, colpendo anche un doppio palo in pochi secondi. L’Elledì tornerà in campo sabato prossimo ad Aosta.
Futsal, Serie A2: il calendario dell’Elledì per la stagione 2021-2022