Giovedì 14 aprile alla biblioteca civica di Vinovo si terrà un’escape room intitolata “La prigione di Teadmatus”.
Giovedì 14 aprile, alle ore 17, la biblioteca civica di Vinovo, in via San Bartolomeo 40, propone un’escape room dal titolo “La prigione di Teadmatus“.
“Una reliquia, la Vangla, è custodita all’interno di una biblioteca insieme ad altri reperti molto antichi. La Vangla, simile a un orologio, è in realtà una prigione magica che trattiene al suo interno Teadmatus, il demone dell’ignoranza -questa la storia del gioco- I quattro amuleti creati dall’alchimista Valgustatud per imprigionare il terribile demone, sono stati rubati e nascosti nella biblioteca”.
Il compito dei giocatori è quello di ritrovare i quattro amuleti, risolvendo una serie di enigmi e rompicapo nascosti all’interno della biblioteca e camuffati da libri, e riposizionarli sulla Vangla prima che le lancette facciano un giro completo, liberando per sempre il terribile Teadmatus.
Il gioco dura circa 60 minuti e possono partecipare un massimo di 7 giocatori a partita. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni o prenotare possono chiamare il numero 011-9931006 o scrivere all’indirizzo email biblioteca@comune.vinovo.to.it.