La programmazione del cinema Jolly di Villastellone per il weekend dell’Epifania prevede la proiezione dei film “Diamanti” e “Mufasa – Il re leone”. Ecco anche gli altri appuntamenti in programma a gennaio.
Il fine settimana dell’Epifania, al cinema Jolly di Villastellone, prevede un fitto programma: sabato 4 gennaio, alle ore 21, e domenica 5 gennaio, alle 17 e alle 21, verrà proiettato “Diamanti” del regista Ferzan Ozpetek, che ha come protagoniste ben diciotto attrici italiane.
Nella giornata festiva di lunedì 6 gennaio, è invece in programma la proiezione del film “Mufasa – Il Re Leone“. Il weekend successivo -sabato 11 e domenica 12- sarà quindi la volta della pellicola “Conclave“.
Uno scaffale per il book crossing al cinema Jolly di Villastellone
Una nuova rassegna è inoltre prevista con il nuovo anno: si intitola “Storie e dialoghi di speranza” e prevede quattro appuntamenti dedicati al Giubileo 2025; ogni serata inizierà alle 20 e sarà presentata da un ospite, che introdurrà i temi del film e guiderà il dibattito alla fine della proiezione. Durante gli intervalli verrà offerto un piccolo rinfresco.
Il calendario delle quattro serate è il seguente: venerdì 17 gennaio, “Vittoria“, con don Mauro Grosso; venerdì 31 gennaio, “Memory“, con Carlo Alberto Gallizia; venerdì 7 febbraio, “Fuga in Normandia“, con Monica Prastaro e Domenico Maria Papa; venerdì 14 febbraio, “La storia del Frank e della Nina“, con don Antonio Sacco.
Riprendono anche gli appuntamenti di “Cinema al cinema“, dedicati ai più piccini, con il film “Il mio amico robot“, domenica 19 gennaio, alle ore 15; in questa occasione i biglietti avranno un costo unitario di 3,50 euro.
Si ricorda infine che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema.
Per ulteriori informazioni consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.
Numerosi spettacoli in cartellone a gennaio al cinema Elios di Carmagnola