L’ex vicesindaco e dirigente scolastico in pensione Emilio Gamna è stato eletto nuovo presidente dell’Unitre di Carmagnola: subentra a Erminia Ambruoso.
Seguendo le regole del nuovo statuto, gli associati hanno eletto il nuovo Direttivo dell’Unitre di Carmagnola, che ha scelto l’ex vicesindaco Emilio Gamna, dirigente scolastico in pensione, come presidente: subentra a Erminia Ambruoso alla guida dell’Associazione culturale cittadina.
Nel corso della prima riunione del Direttivo -che resta in carica per il triennio 2022-2025– il neo presidente ha assegnato le cariche per i nuovi eletti, che diventeranno effettive a partire dal 1° agosto.
Viaggio a Napoli: il fascino partenopeo conquista l’Unitre di Carmagnola
Sono stati confermati Luigi Airola come vice presidente, Maria Teresa Carena direttrice dei corsi e Franca Richiardone segretaria. Patrizia Bordone condividerà la vice presidenza con Airola mentre Antonietta Panero svolgerà la funzione di vice direttore dei corsi. Il nuovo tesoriere è Maria Grazia Beltramo.
Gli altri consiglieri dell’Unitre carmagnolese sono Erminia Ambruoso, Maria Teresa Ansaldi, Anna Maria Bordellin, Benito Buono, Paola Ghirardi, Caterina Giobergia, Mario La Rocca, Marese Sapino e Giacomo Tesio.
Il nuovo presidente ha espresso l’intenzione di lavorare in un’ottica di continuità e collaborazione, per far crescere ulteriormente l’Associazione.
Rinnovato il Direttivo Ascom Carmagnola, Lanfranco confermato presidente