Sfida in chiave playoff a Caramagna, con l’Elledì che riesce ad avere la meglio sul 360GG grazie alla doppietta di Costamanha e alla rete di Marcio.
L’Elledì Futsal esce vincente dalla sfida in chiave playoff con il 360GG, imponendosi per 3-2 sul parquet casalingo di Caramagna Piemonte.
In avvio di match, mister Giuliano si affida a Zardoya, Marcio, Vincenti, Costamanha e Tato; sono però gli ospiti a passare per primi in vantaggio, con capitan Murga.
La gara procede con grande equilibrio, con le squadre che si sfidano a viso aperto, senza timori. E’ quindi Costamanha a imporre l’accelerata decisiva, con due reti su punizione, che ribaltano il risultato.
Il 360GG non si dà per vinto, trovando ancora il pareggio con Murga, ma i tre punti in palio vanno infine ai carma-fossanesi grazie alla marcatura decisiva di Marcio, che in mischia trova il goal del 3-2 finale.
Da segnalare anche la buona prova di Rengifo, a un passo dal mettere a segno la quarta rete dell’Elledì, dell’estremo difensore Juan Zardoya tra i pali e di Tato.
A tre giornate dal termine del girone di andata, i carma-fossanesi salgono quota a 20 punti nella classifica della Serie A2 nazionale di calcio a cinque, gli stessi di 360GG e Saints Pagnano.
Futsal, Serie A2: il calendario dell’Elledì per la stagione 2021-2022