Goleada dell’Elledì Futsal, che travolge il Città di Sestu 6-0 davanti al pubblico di casa a Caramagna Piemonte: per i gialloblu è la seconda vittoria in A2 su tre partite.
Seconda vittoria in tre match per l’Elledì Futsal in Serie A2 nazionale, con il travolgente 6-0 inflitto al Città di Sestu sul parquet casalingo di Caramagna Piemonte.
I ragazzi di mister Giuliano hanno confermato il buono stato di forma, già visto ad Aosta, e aprono la contesa con uno splendido gol al volo di Gerlotto, servito dal corner di Oanea.
I carma-fossanesi continuano quindi a pressare i rosso-blu, costringendoli a diversi errori in fase di impostazione, ed è proprio da un pallone recuperato che arriva la seconda marcatura: dopo una bella azione corale, Marcio Borges supera Lecca e trova il suo primo sigillo stagionale.
Elledì vincente ad Aosta, primo sorriso per i carma-fossanesi in A2
Dopo l’intervallo, con squadre a riposo sul 2-0, prosegue sulla falsariga del primo tempo anche la seconda frazione. Tato realizza il terzo gol, quindi Borges -dopo un grande recupero- centra la sua prima doppietta stagionale.
Il festival del gol gialloblu continua, con Rengifo (tornato in campo dopo l’operazione alla spalla) che non sbaglia dalla distanza e capitan Oanea a chiudere la pratica con il definitivo 6-0.
Da segnalare anche gli esordi in Serie A2 nazionale di calcio a cinque per Ganci e Castelli. Prossimo appuntamento sabato prossimo, in Sardegna, contro il Leonardo.
Futsal, Serie A2: il calendario dell’Elledì per la stagione 2021-2022