Netta vittoria per 3-0 (oltre a due pali) per i gialloneri di coach Giuliano. “Squadra compatta e spogliatoio unito”, commentano dalla Dirigenza Elledì.
Zamburlin; Bussetti, Tyshchenko, Oanea, Pereira e Solavagione, il quintetto di partenza schierato da coach Francesco Giuliano.
Al sesto minuto, Pereira trova il pertugio giusto per battere Meraviglia: è 1-0. Ottobre e Cucinotta vanno vicini al possibile raddoppio; Bonaccolta, in scivolata, nega a Pereira il 2-0 sulla linea di porta e Minchillo, da due passi, non impatta la palla del raddoppio. Squadre a riposo sull’1-0.
Carmagnola scatenato, anche, nella seconda frazione. Palo di Bussetti al 2′; dopo quattro minuti, rigore per i gialloneri: fallo di mano di Surace (poi ammonito), ma dal dischetto capitan Adrian Oanea timbra il legno. Raddoppio Elledì al minuto 11: splendida punizione all’angolino di Pereira.
Dopo una traversa colpita dai lombardi, Bussetti infila il gol del definitivo 3-0, al 16′.
Tra i protagonisti del successo sul parquet ci sono Fabio Zamburlin, con le sue parate strepitose, e il pubblico giallonero accorso al palasport di Caramagna, molto numeroso e vero “sesto uomo” a bordo campo.
“A memoria, era da tempo che l’Elledì Carmagnola non faceva stropicciare gli occhi, così –commentano dalla società giallonera– Una grande dimostrazione di squadra, di compattezza tra i reparti, di uno spogliatoio unito, di un collettivo che ha le carte in regola per mandare a tappeto qualsiasi avversario“.
Qui le immagini salienti del match di domenica, con riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa.
Sabato 20 ottobre alle ore 16 nella palestra “Donati” di Crema (CR), si giocherà la sfida Videoton Crema-Elledì Carmagnola.