Domani, sabato 21 maggio, l’Elledì in campo a Mantova per il secondo turno dei playoff di Serie A2: chi vince può continuare a inseguire la promozione.
![playoff Mantova Elledì](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/05/Playoff-Futsal-Elledì-Mantova-1024x823.jpg)
Domani, sabato 21 maggio 2022 alle ore 16, una nuova sfida “dentro o fuori” attende l’Elledì Futsal, ospite del Mantova per il secondo turno dei playoff di Serie A2: chi vincerà potrà continuare a inseguire il sogno del passaggio in massima divisione.
Grazie alla vittoria con l’Hellas Verona dello scorso weekend, i carma-fossanesi tornano al PalaNeolù per il match più importante della loro stagione. E’ la quarta volta che Elledí e Mantova si incrociano quest’anno: nei tre precedenti incontri, a prevalere sono stati per due volte i lombardi (nell’andata del campionato e in Coppa Italia) e in una occasione, nell’ultima sfida, i gialloblù.
La formazione padrona di casa, guidata da mister Bagalà, ha superato il primo turno dei playoff battendo per 5-2 il Lecco C5 grazie alla tripletta di Dall’Onder e ai sigilli di Titòn e Filipponi.
Quest’anno i biancorossi hanno condotto praticamente dalle prime battute della stagione il Girone A e non hanno strappato il pass per il play-in per appena tre lunghezze di distacco dal 360GG. I numeri della loro stagione parlano comunque chiaro: 55 punti in 24 gare, 125 reti realizzate (miglior attacco) e 65 subite (terza miglior difesa).