Nella prima giornata dei playoff, validi per il passaggio in Serie A2, l’Elledì Futsal supera 6-3 i lombardi della Domus Bresso e passa al turno successivo. Gli highlights del match.

Buona la prima per l’Elledì Futsal ai playoff per il passaggio in Serie A2 di calcio a cinque. Il team carma-fossanese, guidato da mister Francesco Giuliano, ha infatti superato 6-3 i lombardi della Domus Bresso, qualificandosi al turno successivo.
A trainare i gialloblù, ancora una volta, il bomber olandese Charraoui, in prestito all’Elledì fino al termine della stagione.
La prima rete carma-fossanese porta la firma di Zanella, ma la Domus impatta con Dragone. La partita si accende e aumenta l’intensità dei contatti, ma sono proprio due reti di Charraoui a mandare le squadre negli spogliatoi sul 3-1 per i piemontesi.
Nei primi 10 minuti della seconda frazione i lombardi raggiungono nuovamente il pareggio, con i gol di Di Biasi e Surace (3-3). Nel finale, però, il solito Charraoui -con un’altra doppietta- e Rengifo assicurano il passaggio di turno: prossimo avversario sarà il Videoton Crema, vincente nella sfida con il Leon.
Qui gli highlights della partita, con telecronaca di Enrico Longo; riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: