Elledì Futsal spiana Milano e conquista i playoff per la Serie A2 Élite

686

Con un rotondo 7-0 -frutto della tripletta di Vincenti e delle doppiette di Rengifo e Costamanha- l’Elledì Futsal batte il Milano C5 in casa e conquista l’accesso ai playoff per la prossima Serie A2 Élite.

Elledì futsal playoff
Battendo il Milano C5 per 7-0 davanti al pubblico di casa a Caramagna Piemonte, l’Elledì Futsal si è aggiudicata l’accesso ai playoff per la Serie A2 Élite

Nell’ultima gara della stagione regolare 2022-2023, l’Elledì Futsal strappa l’ultimo biglietto per prendere parte ai playoff per la prossima Serie A2 Élite, battendo il Milano C5 con un rotondo 7-0.

Le battute iniziali della prima frazione -davanti al pubblico amico del Palasport di Caramagna Piemonte– sono all’insegna dell’equilibrio con le due squadre che, vista l’importante posta in palio, si sfidano a viso aperto.

Gli ospiti milanesi partono bene e sfiorano in due occasioni il gol, colpendo un palo e con una rete quasi fatta, sventata sulla linea dalla retroguardia gialloblu.

Il CSF Carmagnola conquista l'Eccellenza con tre giornate di anticipo

Grande festa per il CSF Carmagnola di patron Alessio Russo, che conquista il passaggio di categoria in Eccellenza ben tre giornate prima della conclusione del campionato. Tutti i risultati dai campi del Carmagnolese. È scattata con ben tre giornate di… Leggi tutto Il CSF Carmagnola conquista l'Eccellenza con tre giornate di anticipo

Il team carma-fossanese guidato da mister Giuliano non si scompone e chiude in crescendo i primi 20 minuti, con le marcature di Costamanha e la doppietta di Rengifo, intervallata dal sigillo di Vincenti. Squadre a riposo sul 4-0.

Nella ripresa, Milano prova a riaprire tutto con il portiere di movimento, ma i padroni di casa sono attenti. Altre due reti dell’azzurro Vincenti -tripletta personale per lui- e una magia di Costamanha dalla distanza chiudono la pratica e il discorso qualificazione ai playoff per l’accesso alla prossima Serie A2 Élite.

Giovanni Vincenti (Elledì Futsal) convocato in Nazionale di calcio a cinque

Importante convocazione in Nazionale azzurra per Giovanni Vincenti, pivot dell'Elledì Futsal classe 2001, cresciuto nelle giovanili gialloblu. Giovanni Vincenti, pivot dell'Elledì Futsal, è stato convocato in Nazionale dal commissario tecnico Massimiliano Bellarte per il raduno azzurro che si terrà dal… Leggi tutto Giovanni Vincenti (Elledì Futsal) convocato in Nazionale di calcio a cinque

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti