Finisce 3-3 la sfida tra Elledì Fc e CDM Futsal sul parquet di Caramagna Piemonte, con tanto spettacolo. Reti di Sandri, Vincenti e Dávila per i padroni di casa.
Finisce 3-3 la sfida tra Elledì Fc e CDM Futsal sul parquet di Caramagna Piemonte, con tanto spettacolo e i padroni di casa che sfiorano addirittura il successo nella terza giornata di campionato nazionale di Serie A2 Elite 2023-2024.
I liguri guidati da De Jesus, reduci da un punto nelle prime due uscite, partono forte. Boaventura, tornato in campo dopo l’infortunio, e Saponara impegnano Lamberti, che risponde presente. Quando non arriva l’estremo difensore carmagnolese, la CDM centra la traversa con Gargantini.
L’Elledì FC, spinta ancora una volta da un numeroso pubblico, regge e si fa vedere davanti con Rengifo e Oanea. Non cambia però il parziale e dopo 20 minuti, all’intervallo, le reti sono ancora inviolate.
I Delfini Basket si aggiudicano il primo derby cestistico della storia di Carmagnola
Il secondo tempo si apre con il solito Saponara che si rende pericoloso in attacco. La prima rete di giornata è però, al 4′ della ripresa, di capitan Ortisi, che porta il CDM in vantaggio.
I giallo-neri non si scompongono e, dopo aver colpito un legno, impattano con Sandri. Il bis, visto il momento favorevole, è nell’aria e Vincenti fa esplodere il suo pubblico segnando il goal del 2-1.
Calcio: tutti i risultati dai campi di Carmagnola e del territorio
Dávila, quando ci si avvicina il giro di boa della seconda frazione, cala il tris. Ma negli ultimi minuti, la CDM gioca la carta del power play e, sfruttando la superiorità numerica, pareggia la sfida con la doppietta personale di Fabinho.
L’Elledì Fc, con questo punto, sale a quota 4 nella classifica della Serie A2 Elite di calcio a cinque. Prossimo appuntamento per capitan Oanea e compagni sabato, in trasferta, sul campo dell’Alto Vicentino Futsal.