L’Elledì Futsal porta a casa una scoppiettante vittoria esterna 8-4 con la Domus Bresso e incassa il 3-5 casalingo dal Videoton Crema, pur essendo partita in vantaggio. Ecco gli highlights delle due partite.
Una vittoria e una sconfitta hanno caratterizzato l’ultima settimana dell’Elledì Futsal, ora al quinto posto provvisorio della Serie B – Girone A, con il recupero dell’ottava giornata e il match in programma per la 17esima.
Domus Bresso v Elledì Fossano Futsal 4-8
Nel recupero, i carma-fossanesi si sono imposti 8-4 in trasferta sulla Domus Bresso, grazie alla doppietta di Zanella e alle marcature di Sandri, Radaelli, Richichi, Oanea e Cafagna.
Gialloblu in vantaggio dopo neanche 3′, con un gran tiro dalla distanza di Zanella. Quindi dominio assoluto del campo per tutto il primo tempo, con altre tre reti e una prestazione corale di ottimo livello, a ritmi elevatissimi. Da manuale il goal del 4-0, firmato da Richichi dopo una ripartenza di squadra micidiale.
Il secondo tempo si è disputato sulla falsa riga di quello di apertura, con gli uomini di mister Giuliano a imporre il loro gioco. Solo sull’8-0, il calo di tensione da parte dell’Elledì consente ai padroni di casa di marcare quattro volte, rendendo un po’ meno pesante il risultato finale.
Qui gli highlights della sfida:
Elledì Fossano Futsal v Videoton Crema 3-5
Nella gara valida per la 17esima giornata di campionato, l’Elledì riparte con lo stesso piglio con cui aveva concluso l’ultima gara. Il mancino di Gerlotto porta avanti i suoi al quarto minuto. Il Videoton, schiacciata nella propria metà campo, prova a ripartire in contropiede, ma la retroguardia piemontese è attenta e in controllo.
Quindi un prolifico Richichi -prima su schema da calcio piazzato, quindi sfruttando un assist di Radaelli- porta i gialloblu a riposo sul 3-0.
Nella ripresa, però, la musica cambia, grazie anche all’inserimento del portiere di movimento da parte degli ospiti. Dopo nemmeno 2 minuti, il Videoton Crema si sblocca approfittando di un errore della difesa carma-fossanese. Quindi è un monologo da parte dei lombardi, che prima agguantano il pareggio e poi sorpassano, piazzando le reti del definitivo 5-3.
Qui gli highlights della partita: