Con una vittoria esterna in Veneto nella semifinale di ritorno, l’Elledì Futsal si è aggiudicata l’accesso alla finale playoff, che vale la Serie A2 per la prossima stagione. Il match di andata si giocherà sabato 19 giugno a Caramagna Piemonte, con diretta streaming su Facebook.
Si terrà sabato 19 giugno al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte (già sold out a poche ore dall’annuncio) la finale di andata dei playoff che valgono l’accesso alla Serie A2 di calcio a cinque per la stagione 2021-2022: di fronte i carma-fossanesi dell’Elledì, padroni di casa, e i marchigiani del Futsal Askl.
Il match, con fischio di inizio alle ore 16, sarà comunque trasmesso gratuitamente in streaming sulla pagina Facebook ufficiale della società gialloblù.
L’Elledì Futsal si è guadagnata l’accesso alla sfida decisiva della stagione superando in semifinale il Carrè Chiuppano, battuto 5-6 anche nella gara di ritorno disputata in Veneto, ad Arzignano, dopo la vittoria casalinga all’andata.
Il team piemontese, guidato da mister Francesco Giuliano, è andato in rete con Zanella (doppietta), Radaelli, Charraoui, Gerlotto e Richichi. Punteggio in parità (2-2) all’intervallo, quindi un finale concitato, caratterizzato anche dalle parate del carmagnolese Ganci, in grado di neutralizzare anche un tiro libero al brasiliano Pedrinho nelle ultime battute di gara.