Nell’ultima giornata di regular season del campionato di Serie A2 Elite di futsal, l’Elledì Fc vince 6-2 sullo Sporting Altamarca, che conquista però ugualmente l’accesso ai playoff. Applausi a mister Giuliano, che saluta i gialloneri.

Nell’ultima giornata di regular season del campionato di Serie A2 Elite di futsal, giocata al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte, l’Elledì Fc vince 6-2 sullo Sporting Altamarca ma non riesce comunque a conquistare i playoff.
Un risultato frutto della tripletta di Miguel Leon e delle reti di Costamanha, Vincenti e Rengifo, che non bastano però a garantire ai carmagnolesi l’approdo alla seconda fase: a lottare per il passaggio di categoria ci vanno, invece, proprio i veneti, nonostante la sconfitta.
Dopo la prima frazione chiusa sopra di una lunghezza (3-2), i padroni di casa scappano nel punteggio nella seconda parte di gara e chiudono con un punteggio tennistico, sempre sospinti da un tifo incessante da parte del pubblico.
Al termine del match è stato anche a lungo applaudito e salutato mister Francesco Giuliano, alla sua ultima gara sulla panchina dell’Elledì Fc Futsal dopo 15 anni trascorsi con la società di Carmagnola.