L’Elledì Fc saluta la Coppa Italia di Futsal 2025

60

MestreFenice C5 troppo forte per l’Elledì Fc: i carmagnolesi fuori ai Quarti di finale dalla Coppa Italia di Serie A2 Elite di Futsal.

Elledì Coppa Italia Futsal
Amara sconfitta in Veneto per l’Elledì Fc, che esce dai Quarti dalla Coppa Italia di Serie A2 Elite di Futsal (foto di Alberto Gandolfo)

L’Elledì Fc è stata eliminata ai Quarti di finale dalla Coppa Italia di Serie A2 Elite di Futsal, battuta in Veneto dal MestreFenice C5. Carmagnolesi in gara per la prima frazione di gioco, quindi i veneti prendono il largo e chiudono sul 6-2.

La prima fiammata del match, dopo appena tre minuti di gioco, porta i padroni di casa già avanti nel punteggio: Mazzon pesca Vailati che, con un tocco morbido, supera Garofano. Non passano nemmeno due giri di lancette e i gialloneri rimettono tutto in equilibrio (1-1) con la botta di Cerbone, servito da Vincenti.

Elledì Fc Futsal: pari con il Pordenone, ora i quarti di Coppa Italia

Futsal: in campionato l'Elledì Fc e il Pordenone si dividono la posta in palio con un divertente e scoppiettante pareggio. Questa sera la sfida con il MestreFenice, valida per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie A2 Elite…. Leggi tutto Elledì Fc Futsal: pari con il Pordenone, ora i quarti di Coppa Italia

Quindi, dopo uno scontro fortuito tra Dos Santos e Scavino, e la partita si ferma per parecchi minuti. Quindi i veneti, dopo l’interruzione, provano a sfondare con Ruzzene, ma Garofano è preciso tra i pali.

Dall’altra parte Di Odoardo ferma il tiro di Sandri da pochi passi. Al 13′ una perfetta triangolazione vale il 2-1 per il MestreFenice C5, con Ruzzene che non sbaglia il tap-in.

Ma, ancora una volta, la risposta carmagnolese è pronta: Oanea, cinico, firma il 2-2 sfruttando l’errore sul rinvio dell’estremo difensore di casa. Il primo tempo è spettacolare, con il MestreFenice per la terza volta torna in vantaggio, questa volta grazie al suo miglior marcatore, Pires.

Calcio: i risultati del weekend dai campi del Carmagnolese

Tutti i risultati delle squadre di calcio del territorio Carmagnolese impegnate nei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria. Si sono disputate nel weekend appena trascorso le gare della 21esima giornata di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e della… Leggi tutto Calcio: i risultati del weekend dai campi del Carmagnolese

Mister Ganci spende il primo time-out della serata, quindi Sandri sulla linea evita la doppietta personale di Pires. Di Odoardo compie un doppio intervento risolutivo su Garofano e Dos Santos. Le squadre vanno così al riposo sul 3-2.

Nella ripresa, però, la musica cambia, con il MestreFenice che sale in cattedra. Al 7′ Crescenzo trasforma il penalty e porta i suoi in doppio vantaggio.

Poi Carmagnola perde per doppia ammonizione Scavino, pur riuscendo ancora a rimanere a galla grazie a un’ottima prova difensiva, seppur in inferiorità numerica. Tra il 16′ e il 17′, però, Maltauro chiude la pratica e regala le Final Four ai veneti, con il definitivo 6-2.

Festival di Sanremo 2025, l'esperienza de "Il Carmagnolese" in Giuria (e non solo)

Si è conclusa l'esperienza de "Il Carmagnolese" in Sala Stampa e nella Giuria del Festival di Sanremo 2025: il racconto (anche in video) di una settimana a tutta musica, in cui non è mancata la presenza di numerosi protagonisti di… Leggi tutto Festival di Sanremo 2025, l'esperienza de "Il Carmagnolese" in Giuria (e non solo)