Nella quinta giornata del campionato di Serie A2 Élite di futsal, l’Elledì Fc impatta 2-2 con i trentini della Olympia Rovereto. Gallo e Dos Santos i marcatori carmagnolesi.
Nella quinta giornata del campionato di Serie A2 Élite di futsal, l’Elledì Fc impatta 2-2 con i trentini della Olympia Rovereto. In apertura di gara è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare il grande cuore giallonero Corrado.
Nella prima frazione, terminata con un insolito 0-0, i padroni di casa, privi dello squalificato Vincenti, sono pericolosi, ma le ottime parate di Ceschini e la poca lucidità sotto porta tengono in partita la squadra ospite.
Calcio: sorridono le squadre carmagnolesi; tutti i risultati dai campi del territorio
Rovereto inizia quindi con il piede giusto il secondo tempo e grazie a un tocco sfortunato di Gallo sblocca la disputa. Qualche minuto dopo, capitan Frisenna raddoppia. La reazione dei piemontesi non tarda ad arrivare con Gallo e Dos Santos che ripristinano la parità.
Nel finale entrambe le squadre sfiorano la marcatura che varrebbe tre punti, ma grazie alle prodezze di Lamberti e di Ceschini, al Palasport di Caramagna Piemonte termina 2-2. Elledì Fc già di nuovo in campo oggi, martedì 12 novembre, per il turno infrasettimanale con la CDM Futsal.
Futsal: a Pordenone la prima sconfitta stagionale per l’Elledì Fc