Futsal: un punto a testa per Elledì Fc e Olympia Rovereto

57

Nella quinta giornata del campionato di Serie A2 Élite di futsal, l’Elledì Fc impatta 2-2 con i trentini della Olympia Rovereto. Gallo e Dos Santos i marcatori carmagnolesi.

elledì futsal rovereto
Un momento della sfida al Palasport di Caramagna Piemonte (foto di Roberto D’Urzo)

Nella quinta giornata del campionato di Serie A2 Élite di futsal, l’Elledì Fc impatta 2-2 con i trentini della Olympia Rovereto. In apertura di gara è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare il grande cuore giallonero Corrado.

Nella prima frazione, terminata con un insolito 0-0, i padroni di casa, privi dello squalificato Vincenti, sono pericolosi, ma le ottime parate di Ceschini e la poca lucidità sotto porta tengono in partita la squadra ospite.

Calcio: sorridono le squadre carmagnolesi; tutti i risultati dai campi del territorio

Rovereto inizia quindi con il piede giusto il secondo tempo e grazie a un tocco sfortunato di Gallo sblocca la disputa. Qualche minuto dopo, capitan Frisenna raddoppia. La reazione dei piemontesi non tarda ad arrivare con Gallo e Dos Santos che ripristinano la parità.

Nel finale entrambe le squadre sfiorano la marcatura che varrebbe tre punti, ma grazie alle prodezze di Lamberti e di Ceschini, al Palasport di Caramagna Piemonte termina 2-2. Elledì Fc già di nuovo in campo oggi, martedì 12 novembre, per il turno infrasettimanale con la CDM Futsal.

Futsal: a Pordenone la prima sconfitta stagionale per l’Elledì Fc