Grande prova dell’Elledì Fc in Serie A2 Élite di futsal: vittoria per 3-2 su Cesena e quarta posizione in classifica. Venerdì sfida con la capolista Saviatesta Mantova.
Terza vittoria consecutiva nel campionato di Serie A2 Élite per l’Elledì Fc, che sul campo di casa a Caramagna Piemonte si impone per 3-2 sul Futsal Cesena e sale a quota 19 punti in classifica, in piena zona playoff.
L’avvio del nono turno è subito frizzante con le due squadre che si sfidano senza risparmiarsi, come testimonia il fatto che i due estremi difensori risultano gli assoluti protagonisti della prima parte del match.
A sbloccare la sfida e chiudere la prima frazione in vantaggio sono i gialloneri carmagnolesi, grazie al centro di Dos Santos che manda le squadre a riposo sull’1-0.
Dopo l’intervallo, la formazione ospita impatta grazie ad Osimani ma i padroni di casa, spinti dal pubblico, si riportano per la seconda volta in avanti con una perla del capocannoniere del campionato, Cerbone.
Nel finale è ancora Cesena a trovare la rete, portando nuovamente il risultato in equilibri, ma capitan Oanea chiude i giochi con il definitivo 3-2 a favore dell’Elledì Fc.
Conquistati i tre punti, ora la testa è alla sfida di venerdì contro la capolista Saviatesta Mantova.
Calcio: tutti i risultati delle squadre del Carmagnolese nel weekend