Elledì Carmagnola sonoramente sconfitta in trasferta dalla Domus Bresso, che si impone con un largo punteggio al termine di un match a senso unico.
Giornata da dimenticare per l’Elledì MyGlass Carmagnola che, al centro sportivo di Burago di Molgora, è stato sonoramente battuto dalla Domus Bresso: 8-2 il punteggio finale in favore dei lombardi e peggiore prestazione stagionale per i gialloneri.
Nella primissima parte della prima frazione, i carmagnolesi partono forte: palo scheggiato da Piazza e grande parata di Zamburlin (ex Elledì) su Di Gregorio. La punizione vincente di Surace, apre quindi le marcature per la Domus. In seguito vanno a segno Dragone (doppietta), Di Biasi e Marrone (doppietta). A 3 minuti dalla sirena dell’intervallo, cartellino rosso diretto al pivot giallonero Edoardo Piazza per presunte scorrettezze. Il tabellone segna 6-0 per i padroni di casa al termine della prima frazione.
Nel secondo tempo, i carmagnolesi schierano Di Gregorio come portiere di movimento. La Domus Bresso ne approfitta con Zamburlin e Di Biasi, portandosi sull’8-0. A segno per gli ospiti, con una doppietta, l’allenatore-giocatore Francesco Giuliano.
Gialloneri fermi a quota 19 punti in classifica, al quinto posto. Sabato 1 febbraio (ore 15) al palasport di Caramagna Piemonte, l’Elledì MyGlass Carmagnola ospiterà i sardi dell’Ossi.