Svelato l’ultimo nome del Foro Festival 2024 a Carmagnola, in contemporanea alla Fiera del Peperone: il 4 settembre, in piazza Italia, si esibiranno gli Elio e le Storie Tese. Biglietti già in vendita.
Gli Elio e le Storie Tese saranno sul palco del Foro Festival di Carmagnola il prossimo mercoledì 4 settembre 2024, super-ospiti della manifestazione organizzata nell’ex mercato bestiame di piazza Italia, in parallelo alla Fiera nazionale del Peperone.
La celebre band italiana, da decenni sulla cresta dell’onda con innumerevoli canzoni di successo e un pubblico inter-generazionale, rappresenta infatti l’ultima novità del programma della kermesse, che in gran parte era già stato svelato nelle scorse settimane.
Fiera del Peperone di Carmagnola: i nomi degli ospiti dell’edizione 2024
Gli EELST porteranno al Foro Festival 2024 il loro tour “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo”, definito dagli organizzatori di SGP Grandi Eventi come “uno show tra il sacro e il profano che unisce alla musica i racconti e le immagini originali di una creatività senza limiti“.
Con questo spettacolo, gli spettatori potranno fare “un viaggio attraverso le contraddizioni del nostro Paese“, condotti con maestria e humour dal gruppo milanese.
I biglietti sono già in vendita a partire dal prezzo di 34,50 euro (solo posti in piedi) sui siti VivaTicket e TicketOne.