Il Carmagnolese.it

Eletto il nuovo Direttivo della CRI Carmagnola, Barbara Gargano presidente

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo anticipato del Direttivo del Comitato CRI di Carmagnola-Pancalieri: Barbara Gargano, la più votata, sarà la nuova presidente.

I componenti del seggio elettorale per il rinnovo del Direttivo della Croce Rossa di Carmagnola e Pancalieri

Si sono tenute domenica 17 novembre le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Comitato CRI di Carmagnola e della sede di Pancalieri, con Barbara Gargano che è risultata la più votata e verrà quindi nominata presidente.

Il seggio è rimasto aperto dalle ore 9 alle 20 nella sede sociale di piazza 1° maggio 2 e hanno votato 120 soci.

Barbara Gargano, la più votata alle recenti elezioni per il rinnovo del Direttivo della Croce Rossa di Carmagnola-Pancalieri: sarà lei la nuova presidente (foto @ Facebook)

Queste le preferenze espresse: oltre a Gargano, che ha raccolto 107 voti, sono stati eletti Massimo Gazzera (84), Francesco Sasso (82) e Luca Leoncino (72); Alessandro Corallo, con 13 voti, sarà il consigliere delegato per il gruppo giovani.

Il nuovo Direttivo è stato eletto dopo un periodo di commissariamento, che ha visto Stefano Polello alla guida del sodalizio carmagnolese, resosi necessario dopo le dimissioni dei precedenti vertici locali della Croce Rossa in contrasto con l’ex presidente Pier Domenico Tuninetti.

CRI Carmagnola verso le elezioni, parla il commissario Polello