Partono oggi gli incontri con le Associazioni locali organizzati dalla lista “Insieme per Carignano”, di cui l’attuale sindaco Giorgio Albertino è candidato sindaco.
![Insieme per Carignano incontri](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/09/insieme-carignano-gruppo-e1631085757918.jpeg)
In vista delle elezioni comunali di ottobre e dopo aver presentato il suo programma elettorale, la lista “Insieme per Carignano”, con a capo l’attuale sindaco Giorgio Albertino, organizza tre incontri con le Associazioni locali per le giornate di oggi, domani e giovedì.
Lo scopo di questi tre appuntamenti è di confrontarsi con la “linfa vitale della Comunità carignanese“.
Nella giornata di oggi, martedì 21 settembre, il ritrovo coinvolgerà le associazioni sportive. Domani, mercoledì 22, sarà invece dedicato alle associazioni di primo soccorso, di volontariato sociale e di donatori. Infine, giovedì 23 settembre, sarà il turno delle associazioni culturali, di promozione turistica, Ascom ed esercenti.
Gli incontri si terranno dalle ore 20:45 nella sala mostre della biblioteca civica, al secondo piano del municipio, in via Frichieri 13.
Sarà garantito il rispetto delle regole anti-contagio da Covid-19 e l’ingresso sarà limitato dai posti a sedere, con l’obiettivo di non creare assembramenti.