Il primo cittadino uscente di Carignano, Giorgio Albertino, presenta nuovamente la sua candidatura a sindaco della città per le elezioni comunali che si terranno il 3 e 4 ottobre.
Giorgio Albertino, primo cittadino uscente di Carignano, si propone ancora una volta come candidato sindaco, con la lista “Insieme per Carignano”: a contenderne la poltrona a Palazzo Civico, alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre, sarà Roberto Falciola, capogruppo della minoranza di centro-sinistra “La Città che cresce”.
Perché ha deciso di ricandidarsi come sindaco?
La scelta di presentare ancora una volta la mia candidatura come sindaco della città è frutto di un lungo periodo di indecisione e tentennamento, durante il quale ho avuto modo di riflettere sull’impegno che una carica simile comporta. Alla fine, ho optato per propormi nuovamente perché, nonostante le difficoltà che si sono incontrate lungo il cammino, il gruppo che si è creato nel corso degli anni ha lavorato bene e durante l’ultimo mandato sono stati presentati una serie di progetti per il rilancio di Carignano che siamo pronti a realizzare.