In vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre, il Circolo Arci Margot di Carmagnola organizza un confronto tra vari partiti sul ruolo riservato ai giovani.
Domenica 18 settembre 2022 -alle ore 21 nei locali del Circolo Arci Margot, in via Donizetti 22 a Carmagnola– è in programma un confronto pre-elettorale sul ruolo dei giovani in Italia, con ospiti i rappresentanti di cinque forze politiche in corsa alle elezioni del prossimo 25 settembre.
“Abbiamo organizzato questo momento per confrontarci, scambiare idee e dubbi su chi e cosa andremo a votare -spiega la presidente del Circolo, Alina Seiceanu– In particolare il dibattito sarà incentrato su quale ruolo è riservato ai giovani, al loro presente e al loro futuro in Italia“.
Il pasticcio dei nuovi collegi elettorali per i Comuni del Carmagnolese
Questi i partecipanti al confronto: Federica Sanna del Partito Democratico, Marco Grimaldi di Alleanza Verdi Sinistra, Luca Carabetta del Movimento 5 Stelle, Giulia Sopegno di Unione Popolare e Pier Antonio Pasquero di Italia Viva / Azione con Calenda.
A moderare il dibattito sarà Daniele Mandarano di Arci Torino. Ingresso libero.
Il pubblico potrà anche prendere parte attivamente al dibattito, inserendo la propria domanda o messaggio (in forma anonima) nella cassetta delle lettere già presente in questi giorni all’interno del Circolo; è anche possibile scrivere al Margot tramite i social.
Carmagnola: si parla di deposito nucleare con l’onorevole Ruffino