La Pro Loco di Villastellone organizza il tradizionale Palio dei Templari in versione digitale: l’edizione 2021 sarà una sfida a colpi di “like”.
![Palio dei Templari 2021](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/06/palio-templari-villastellone-proloco-e1622930593260.jpg)
La situazione sanitaria non abbatte i membri della Pro Loco di Villastellone, i quali hanno deciso di trasformare l’edizione 2021 di una delle manifestazioni cittadine più importanti, il Palio dei Templari, in un evento in versione digitale.
La presenza di cittadini in costume e sbandieratori e le tradizionali sfide tra i tre borghi villastellonesi, Baija, Borgo di Mezzo e Centro Storico, svolte tramite giochi storici come la corsa delle rane, saranno quindi sostituite da una battaglia a colpi di like.
Dall’Associazione spiegano: “Vogliamo far rivivere il palio condividendo le nostre foto: quelle che raccoglieranno più “mi piace” verranno proiettate in piazza Martiri della Libertà il 3 luglio 2021, giorno del palio e primo sabato di luglio, su un mega-schermo“.
Per consultare l’albo d’oro del Palio, è possibile collegarsi al sito ufficiale della Pro Loco di Villastellone.