È stato annullato “Cinema e Cioccolato”, l’evento di degustazione e film al cinema Elios

883

È stata annullata “Cinema e Cioccolato”, l’iniziativa del 5 settembre ospitata dal cinema teatro Elios. La degustazione sarebbe stata accompagnata da film.

 

Cinema e Cioccolato
È stato cancellato l’evento  precedentemente previsto per il 5 settembre, alle 21:00, nella sede del Cinema Teatro Elios. 

È stato annullato “Cinema e Cioccolato“, una degustazione di cioccolato accompagnata dalla proiezione di pellicole a tema ospitata dal cinema teatro Elios, in collaborazione con il Circolo Arci Margot.

L’evento si sarebbe dovuto svolgere domenica 5 settembre, alle ore 21, con la partecipazione di Francesca Caon, maître chocolatier, e Giulia Finelli, studentessa di Cinema.

È un viaggio sensoriale alla scoperta di come il cioccolato abbia trovato un ruolo da protagonista sul grande schermo -scrivono sulla pagina Facebook della sala carmagnolese, in piazza Verdi 4- A ogni film sarà associata una delle creazioni della linea Caon Chocolate, un’esperienza unica da gustare in technicolor“.

 

Torna il concorso del cinema Elios per le scuole di Carmagnola

Nuova edizione del concorso di disegno "Il cinema a casa – L’immagine si anima 2021” promosso dal cinema Elios di Carmagnola e rivolto alle scuole elementari e medie cittadine. Il cinema Elios di Carmagnola si fa nuovamente promotore di un… Leggi tutto Torna il concorso del cinema Elios per le scuole di Carmagnola

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti