L’associazione Centro cicogne e anatidi di Racconigi informa che è possibile donare il 5×1000 per aiutare le varie attività dell’oasi e aggiorna sui lavori svolti.
![centro cicogne 5x1000](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/04/5x1000-Cras.jpg)
L’associazione Centro cicogne e anatidi di Racconigi informa che è possibile donare il 5×1000 per aiutare le varie attività dell’oasi.
“La lunga pausa legata al Covid ci ha permesso di attivarci per poter accedere al 5 per mille –spiegano dal Centro- Aiutaci a superare questo lungo periodo di inattività, in cui comunque l’oasi è stata gestita, gli ambienti naturali mantenuti, gli animali alimentati e la fauna in difficoltà curata e accolta”.
Intanto grazie alle generose donazioni finora effettuate è stato possibile mettere in funzione la “cucina” del Centro di recupero animali selvatici, dove preparare i pasti per i volatili che non sono in grado di alimentarsi autonomamente. Sono stati acquistati nuovi pensili, mensole e persino un piccolo freezer.
Il Centro cicogne racconigesi ricorda che la donazione del 5×1000 non sostituisce la destinazione dell’8×1000 allo stato o alle varie confessioni religiose ed è gratuita per il contribuente. Il codice fiscale da indicare nell’apposito spazio della propria dichiarazione dei redditi è lo 02757860040.