Nei giorni scorsi i racconigesi Giovanni Luigi Marocco e Francesco Rubiano sono stati premiati dalla Camera di Commercio di Cuneo per la “Fedeltà al lavoro”.
Si è svolta nei giorni scorsi a Boves la la 69esima edizione della premiazione Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico, organizzata dalla Camera di Commercio di Cuneo: tra i vincitori del prestigioso riconoscimento, sono stati premiati, per 35 anni di ininterrotta attività lavorativa, i racconigesi Giovanni Luigi Marocco, commerciante di articoli per la casa ed elettrodomestici, e Francesco Rubiano, coltivatore diretto.
L’iniziativa ha l’obiettivo di riconoscere l’importanza di tutti coloro che, con l’impegno di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito al progresso economico e sociale del territorio.
Per accompagnare e sostenere i loro concittadini, alla premiazione erano presenti anche il sindaco di Racconigi Valerio Oderda e il consigliere delegato Domenico Annibale.
“Siamo orgogliosi che questi due racconigesi abbiano ricevuto un premio così prestigioso, che va a confermare e gratificare il loro grande impegno nella vita lavorativa –commenta il consigliere Annibale- É importante che la Camera di Commercio riconosca il valore del lavoro agricolo, artigianale e commerciale”.
Regione Piemonte: finanziati i Cantieri di Lavoro per over58