L’Amministrazione comunale di Moretta si rafforza con l’arrivo di due nuove dipendenti: una nuova vigilessa e una risorsa per l’area finanziaria.

Il Comune di Moretta si rafforza con l’ingresso di due nuove dipendenti, segnando un importante passo avanti nel potenziamento della macchina amministrativa.
Da martedì 1° aprile, infatti, ha preso servizio presso il comando di Polizia Municipale la nuova vigilessa Daniela Diale, originaria di Villafranca. Il suo arrivo permette di riportare a tre il numero degli agenti, colmando il vuoto lasciato nei mesi scorsi dal trasferimento della vigilessa Valeria Fuscà a Savigliano.
Non è l’unica novità per il municipio morettese: anche l’area finanziaria ha visto l’ingresso di una nuova risorsa, Asia Milanesio, che da circa un mese ha iniziato il suo incarico, portando nuove competenze e prospettive all’Amministrazione comunale.
Con queste nuove assunzioni, l’amministrazione conferma la volontà di rafforzare le strutture operative del Comune per migliorare l’efficienza dei servizi offerti alla cittadinanza.
«Il Comune –sottolinea il sindaco Gianni Gatti– sta attraversando un periodo di rinnovamento e potenziamento del proprio organico. Questi cambiamenti testimoniano il nostro impegno nel garantire servizi sempre più efficienti e vicini alle esigenze dei cittadini».
L’inserimento di nuove figure professionali si inserisce in una più ampia strategia di aggiornamento della macchina amministrativa, con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più tempestivo ed efficace alle necessità della comunità morettese.