Doppio appuntamento online a maggio con la Consulta Giovanile Carmagnolese: si parla di gioco d’azzardo e della donazione di sangue.
Prosegue a maggio il ciclo di appuntamenti online di sensibilizzazione su diversi temi sociali e di attualità, a cura della Consulta Giovanile Carmagnolese, avviato il mese scorso con due eventi sui temi della donazione degli organi e del deposito nucleare.
Mercoledì 12 maggio si parlerà dei rischi legati al gioco d’azzardo, in collaborazione con i ragazzi di Taxi 1729.
Il 29 maggio sarà la volta della donazione di sangue, in collaborazione con la Fidas Adsp e Amami – Associazione Malati Anemia Mediterranea Italiana.
Gli incontri -gratuiti e aperti a tutti- si svolgeranno sulla piattaforma Zoom, a cui sarà possibile collegarsi tramite i link che verranno condivisi sulle pagine social della Consulta; sarà anche possibile seguirli in diretta Facebook.
«Anche in tempo di pandemia, abbiamo pensato di mettere in piedi un ciclo di incontri per fare sensibilizzazione e dare spazio ad alcune realtà che si occupano di dinamiche importanti e che necessitano di essere condivise», commentano i ragazzi della Consulta.