Sabato 19 e domenica 20 ottobre l’associazione carmagnolese Angeli di Ninfa propone due giornate tra arte e benessere a Monteu Roero.
L’associazione carmagnolese Angeli di Ninfa, che da anni si occupa di volontariato sul territorio a favore delle persone affette da autismo e altre disabilità, propone l’iniziativa “Arte e Benessere“, in programma a Monteu Roero sabato 19 ottobre, dalle ore 10 alle 20, e domenica 20 ottobre, dalle ore 10 alle ore 19.
Sarà possibile visitare una mostra itinerante al castello con quadri dipinti dai ragazzi dell’associazione, oltre all’esposizione di opere degli artisti Iller Incerti e Cristiano Scano. All’evento sarà presente anche Carla Bertone critica d’arte specializzata in arte sacra, saggista e filosofa, che presenterà il suo libro “Guarire con l’Arte“.
Carmagnola: nuova stagione per il Baskin, il basket inclusivo
Durante le due giornate operatori olistici proporranno attività singole e di gruppo e sarà possibile girare tra le bancarelle di espositori artigianali e prodotti naturali.
“Ogni gesto è un segno d’amore, il vostro sostegno ci aiuterà a fare la differenza nella vita delle persone”, commentano dall’associazione.