La “Whatever It Takes Orchestra” di Sommariva del Bosco ha in programma due concerti in vista delle festività natalizie: i musicisti saranno ospiti il 9 dicembre a Roreto di Cherasco e l’11 dicembre al teatro Bongioanni di Sommariva.
L’orchestra “Whatever It Takes” di Sommariva del Bosco, nata all’interno dell’Associazione “Offerta Musicale” e formata da giovani musicisti, diretti negli ultimi 10 anni dal professor Claudio Devecchi, ha in programma due concerti sul territorio in vista delle festività natalizie: il 9 dicembre, alle ore 21, i musicisti si esibiranno a Roreto di Cherasco, nell’auditorium della banca, mentre l’11 dicembre, alle ore 20:45, saranno ospiti al teatro Bongioanni di Sommariva del Bosco.
“Verrà eseguito un energico mix di colonne sonore, musica rock e classica –fanno sapere dall’Offerta Musicale- Nel corso della serata sommarivese sarà ospite la cover band Periferia Ovest.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’associazione “Offerta Musicale” al numero 370-3289131 o all’indirizzo email segreteria@offertamusicale.net.
A Sommariva il chitarrista Beppe Gambetta presenta il suo ultimo libro