Mercoledì 17 novembre l’Unitre di Carmagnola organizza la conferenza di focus “La donna nel e per il Giallo”, con Patrizia Durante (Torino Noir).
![donna giallo](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/11/patrizia-durante-torino-noir-donna-romanzo-giallo.jpg)
Quali ruoli per le figure femminili nel variegato panorama dei romanzi gialli? Mercoledì 17 novembre l’Unitre di Carmagnola organizza la conferenza di focus “La donna nel e per il Giallo”, tenuta dalla scrittrice Patrizia Durante.
La relatrice, insegnante e cronista, è già stata ospite in città nel 2017, protagonista dell’Aperilibro organizzato dal Gruppo di Lettura Carmagnola. Durante, fondatrice del Collettivo Torino Noir, ha pubblicato svariati libri di poesie, cronaca e romanzi gialli, tra cui “Mani Impure”, “Baci del diavolo”, “Delitto alla Fiera del Libro”.
L’appuntamento con la conferenza di focus –gratuito per tutti i soci dell’Università della Terza Età carmagnolese- si terrà dalle ore 15 alle 16:30, nella sede di via Spanzotti 25.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unitrecarmagnola.it, contattare la segreteria ai numeri 011-4247847 o 011-204463 o scrivere all’indirizzo email direzione.corsi@virgilio.it.