Le Donne di Carmagnola a sostegno delle lotte femminili in Iran

968

Venerdì 18 novembre la Rete Donne Carmagnolesi organizza due appuntamenti a Carmagnola, a supporto delle lotte femminili in Iran per i diritti civili.

donne iraniane carmagnola Iran
Venerdì sera a Carmagnola appuntamenti a sostegno delle lotte delle donne iraniane

Doppiopette appuntamento a Carmagnola, venerdì 18 novembre 2022, a supporto delle donne in lotta contro il regime teocratico dell’Iran per ottenere i diritti civili.

Alle 20 è in programma un ritrovo in piazza Sant’Agostino, con camminata lungo via Valobra e fino in piazza Italia. Qui, nel salone polivalente (“Crumiro”), alle 21, si terrà un incontro con Azam Bahrami, attivista e giornalista. A seguire è previsto un concerto di musica persiana.

Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, gridare aiuto quando ti hanno tolto la voce

Gli eventi sono organizzati a cura dell’Associazione Karmadonne e rientrano nel cartellone di iniziative “Non solo il 25 novembre – Insieme contro tutte le forme di violenza sulle donne in tutto il mondo”, promosso dalla Rete Donne Carmagnolesi.

Ulteriori appuntamenti si terranno venerdì 25, con un apericena letterario a Casa Frisco, e nella mattina di sabato 26, con un presidio informativo in piazza Sant’Agostino durante il mercato.

Usd Salsasio, palloncini rossi contro la violenza sulle donne

Le ragazze del calcio femminile dell'Usd Salsasio sono scese in campo, accompagnate da palloncini rossi, per dire "no" alla violenza sulle donne. Palloncini rossi in cielo e un'amichevole -finita in parità- tra le ragazze della scuola calcio femminile: così la… Leggi tutto Usd Salsasio, palloncini rossi contro la violenza sulle donne

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti