Sabato 25 settembre l’Avis di Santena ha organizzato una giornata dedicata alla donazione di sangue intero. I prelievi verranno effettuati nel rispetto delle normative anti-Covid.
A Santena sabato 25 settembre 2021 è in programma una giornata dedicata alla donazione di sangue intero, a cura della sezione Avis locale.
I prelievi verranno effettuati nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19 e si terranno alla sede Avis di via Milite Ignoto 22.
“Possono donare il sangue tutti i cittadini in buona salute di età compresa tra i 18 e i 60 anni e con un peso non inferiore ai 50 chili –fanno sapere dall’Associazione dei donatori di sangue- Si ricorda anche che donare il sangue dopo aver ricevuto il vaccino contro il Covid non comporta alcun rischio né per il donatore stesso né per i pazienti a cui verrà trasfuso”.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’iniziativa o su come diventare donatori possono inviare una email all’indirizzo aviscomunalesantena@gmail.com oppure consultare le pagine Facebook e Instagram dell’Associazione.
Covid nel Carmagnolese: curva dei contagi quasi piatta e ospedali al minimo