Domenica va in scena la festa di San Bernardo edizione 2021

934

Domenica 10 ottobre 2021 torna “San Bernardo in festa”, con musica, bancarelle, cibo e bevande al centro sportivo di via del Bruccio, a Carmagnola.

festa San Bernardo 2021
Un momento della festa 2019 di Borgo San Bernardo di Carmagnola (foto: Comitato festeggiamenti San Bernardo @ Facebook)

Appuntamento domenica 10 ottobre 2021, dalle ore 16 in poi, per l’edizione 2021 di “San Bernardo in festa“, che si terrà al centro sportivo del Borgo carmagnolese, in via del Bruccio 36.

Il programma -a cura dei Giovani Amici Sanbernardesi, in collaborazione con l’Associazione San Bernardo- prevede la presenza di bancarelle di oggettistica, cibo e bevande.
Alle 17 si terrà la cerimonia di consegna dei premi “Mario Abrate” e “Per amore del Borgo”

Quindi spazio alla musica, con l’esibizione live alle ore 18 de “I belli da vedere“, seguita in serata dall’animazione dei Dj della Crew Tuttafuffa.

Quel cameo di Paolo Rossi per l'oratorio di San Bernardo di Carmagnola

Il campione azzurro Paolo Rossi, eroe del Mundial in Spagna del 1982, è stato protagonista di un cameo nel film "Ogni volta che sei con me" girato dai ragazzi dell'oratorio di San Bernardo di Carmagnola. Il ricordo del giornalista Domenico… Leggi tutto Quel cameo di Paolo Rossi per l'oratorio di San Bernardo di Carmagnola

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti