Domenica 27 giungo l’Associazione Tocca a Noi, in collaborazione con il Museo della Seta, propone la terza edizione della Racconigi Photo Marathon. Ritrovo dei partecipanti in piazza Carlo Alberto.
![Racconigi Photo Marathon](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/06/Racconigi-Photo-marathon.jpg)
Domenica 27 giugno 2021, alle ore 15:30, è in programma la terza edizione della Racconigi Photo Marathon, organizzata dall’Associazione Tocca a Noi, in collaborazione con il Museo della Seta di Racconigi.
L’evento ha l’obiettivo di coniugare la passione per la fotografia alla promozione del territorio e il punto di partenza dei partecipanti sarà in piazza Carlo Alberto.
“Durante la giornata verranno assegnati alcuni temi fotografici, da sviluppare con originalità entro il territorio della città –spiegano dall’Associazione Tocca a Noi- I temi sono segreti fino al loro rilascio, per mantenere aperta la creatività, e sono definiti in collaborazione con enti e partner locali”.
Disastri e Meraviglie, una mostra sul rapporto tra Uomo e Natura
Una Giuria composta da fotografi e artisti di chiara fama, organizzatori, sponsor e membri della giunta comunale valuterà le immagini, scegliendo le migliori per coerenza al tema, correttezza formale e creatività.
I vincitori verranno resi noti durante un evento di premiazione e il costo per partecipare alla competizione è di 10 euro per chi utilizzerà una fotocamera digitale e 7 euro per chi userà lo smartphone.
Coloro che desiderano iscriversi alla Racconigi Photo Marathon 2021 possono farlo tramite le seguenti modalità: di persona da “Millefoto” in via Bartolomeo Muzzone e da “Foto Cuntuliano” in Via Angelo Spada, inviando una email all’indirizzo toccaanoi.racconigi@gmail.com oppure tramite Satispay, previa comunicazione tramite email, sia il giorno dell’evento che prima.
I primi 65 iscritti al concorso riceveranno un pacco gara con t-shirt, shopper e gadget di ogni tipo.