Domenica è in programma “Magie di Natale a Vinovo”

749

Domenica 18 dicembre in piazza Marconi si terrà “Magie di Natale a Vinovo”, una giornata ricca di eventi immersi in un’atmosfera festosa.

Magie Natale Vinovo
Gli appuntamenti saranno in piazza Marconi a Vinovo

Domenica 18 dicembre, a partire dalla ore 10, è in programma la manifestazione “Magie di Natale a Vinovo“.

Questo il programma completo delle iniziative.

Dalle ore 10 alle ore 18 ci sarà il mercatino di Natale in compagnia di Radio Crossover, mentre dalle 10 alle 17 sarà possibile fare un giro in carrozza per le vie del centro storico, con partenza da piazza Marconi, e Babbo Natale incontrerà i bambini per fare delle foto e ricevere le letterine.

A Vinovo tante iniziative in preparazione al Natale

Nel Comune di Vinovo per tutto il mese di dicembre sono in programma numerosi eventi e iniziative in preparazione al Natale. Il Comune di Vinovo insieme all'assessorato alle manifestazioni ha organizzato una serie di eventi, a partire da giovedì 8… Leggi tutto A Vinovo tante iniziative in preparazione al Natale

Dalle 14:30 alle 17 poi verrà distribuita cioccolata calda e panettone, a cura dell’associazione Campana Marechiaro Gruppo Irpini di Vinovo. Infine, alle ore 15, è in programma lo spettacolo di magia con Alberto Rossetto.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Vinovo, scrivere all’indirizzo email manifestazioni@comune.vinovo.to.it o chiamare il numero 011-9620413.

A Vinovo parte la mostra "Natale al Castello"

Dal 17 dicembre al Castello della Rovere di Vinovo è in programma la mostra "Natale al Castello", con dipinti, fotografie e alberi di Natale in miniatura. L’Associazione Amici del Castello di Vinovo, dal 17 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023 (con… Leggi tutto A Vinovo parte la mostra "Natale al Castello"