Domenica 7 aprile l’ippodromo di Vinovo ospita l’edizione 2024 del Gran Premio Costa Azzurra, che inaugura la stagione primaverile di corse e grandi appuntamenti.
La prossima domenica l’Ippodromo di Vinovo ospiterà uno dei più attesi e grandi eventi della scena ippica torinese: il Gran Premio Costa Azzurra torna quest’anno con una giornata dedicata agli appassionati del trotto, ma anche con tanti eventi collaterali per bambini e famiglie.
Il Classico Gruppo 1 con un montepremi di 154 mila euro vedrà la partecipazione di 11 big in gara. Sette giorni dopo sarà la volta del Gran Premio Città di Torino. Nel Gp Costa Azzurra di quest’anno occhi puntati sul campione uscente Viviv Wise as e sugli aspiranti Always Ek e Daughter As, per i favoriti alla vittoria della gara.
Vinovo, sabato porte aperte all’azienda Geo Progetto Ambiente
Non solo trotto però domenica all’Ippodromo. Nel pomeriggio, infatti, sono previsti numerosi eventi collaterali anche per famiglie: i bambini potranno divertirsi con l’intrattenimento e i giochi organizzati dallo staff di Jolly Land, con l’anteprima di “Dinosaurs Experience”, la nuova attrazione del Family Park che sarà realtà entro fine aprile. Ci sarà anche la Carrozza Storica di Adam Martin e “Servizi in Carrozza” per un giro gratuito all’interno della pista, ma anche il battesimo della sella con i simpaticissimi pony dell’Old Ranch Ferrero, lo stand dell’Associazione “Stupinigi è …” e numerosi punti di ristoro, a partire dal ristorante panoramico più i vari presìdi in tribuna.
Master Berruto Chef: un gioco per premiare le migliori ricette a base di pasta