Nell’ambito della rassegna “Giovani per l’Arte 2021” si terrà a Sommariva del Bosco la “Festa della Musica”, con passeggiata musicale.
![festa della musica sommariva](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/06/Festa-della-musica-Sommariva.jpg)
Domenica 27 giugno 2021 a Sommariva del Bosco si svolgerà la “Festa della Musica“, nell’ambito della rassegna “Giovani per l’Arte 2021“, organizzata dall’Associazione Ricercare di Cuneo.
Si comincia alle ore 15, nel giardino del santuario della Beata Vergine di San Giovanni, con Gianfranco Saponaro (flauto) e Francesco Olivero (tiorba) che suoneranno musica celtica.
Alle 16 invece avrà luogo, all’auditorium Seyssel, un momento musicale dal titolo “Capricci Barocchi“, a cura della clavicembalista Mara Stroppiana.
La giornata si concluderà al parco del castello Seyssel d’Aix, alle ore 17, con il concerto del Philip String Trio, composto da Raffaele Totaro (violino), Fulvio Bellino (Viola) e Martino Olivero (Violoncello).
“Al termine del concerto seguirà una visita guidata del parco del castello a cura dell’Associazione Ambiente 21 –intervengono gli organizzatori- In caso di pioggia o maltempo tutti gli interventi musicali si terranno all’interno dell’auditorium Seyssel”.
L’evento è a ingresso libero e si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19.